Home Tabella categoria A Paolo Zaffani

Il Patron

Banner

Meteo

Banner

Counter

Utenti : 9
Contenuti : 51
Link web : 6
Tot. visite contenuti : 90104

HiStats Link

A Paolo Zaffani PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Martedì 24 Aprile 2012 00:00

Caro Paolo,
per molti di noi sei ancora qui, presente e attivo come prima, e la conferma ci arriva per questa nuova iniziativa che ti vede protagonista.
Senza saperlo, diventi immortale, come poeti, scrittori, artisti, politici, pensatori.
Il tuo nome verrà fissato in uno dei posti che ti hanno visto impegnato nella tua attività di promotore turistico per il triveneto.

 

 

Il prossimo 10 maggio, data che è già diventata storica, un’Amministrazione Comunale intitolerà la locale area di sosta a chi ha promosso e regolamentato, assieme alla sua associazione, il turismo itinerante nella provincia di Verona.

E’ la prima volta che si verifica un evento simile e grazie all’affetto che Paolo Zaffani offriva il 10 maggio riceverà un attestato che lo renderà per sempre vivo.
Al sindaco di Illasi, Giuseppe Trabucchi, ai suoi assessori (con Giorgio Tricarico in testa) e a tutta la sua Amministrazione devono giungere i ringraziamenti di un intero settore, solitamente, troppo spesso, ignorato.

Non c’è lacrima di commozione che potrà cancellare questo  indelebile segno di crescita del nostro settore per la quale ti saremo sempre grati.

Ivan Perriera
Coordinatore Nazionale UCA

Mi unisco con tutto l’Affetto e la Stima di cui sono capace ai ringraziamenti formulati dal nostro Coordinatore Nazionale e, non trovando altre parole da aggiungere, porgo al Sindaco e a tutta la Giunta del Comune di Illasi la mia più viva riconoscenza per la felice decisione di dedicare l’area di accoglienza per i turisti itineranti  all’ Amico Paolo Zaffani per rendere imperituro ed indelebile il Suo ricordo .

Con Amicizia

Cammarota Pasquale
Coordinatore Unione Club Amici

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Aprile 2012 23:13
 
Copyright © 2021 www.camperistiorobici.it. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
 

ulti Clocks

Aderiamo ad UCA Unione Club Amici

Banner

Operatori Amici

Banner

Comune Bergamo

Banner